La All-on-Six prevede l’integrazione dell'intero arco dentale su 6 impianti ed è una soluzione di massima qualità in assenza completa di denti, ideale per i pazienti che desiderano i più alti standard estetici del lavoro finale, come i ponti in zircone.
Questa procedura terapeutica consiste nel montare 6 impianti in posizioni strategiche nella mascella. Immediatamente dopo la fine dell'intervento, viene fissata una protesi temporanea su 6 impianti. Nei successivi 3-4 mesi, la procedura di osseointegrazione sarà completata e la protesi temporanea sarà sostituita dal lavoro protesico finale.
L’intervento è poco invasivo e conferisce dei risultati immediati, entro pochi giorni il paziente riprende la sua quotidianità, e l’alimentazione abitudinaria. Il principale vantaggio che spinge i pazienti verso questa terapia ricostruttiva è un intervento relativamente breve che consente un lavoro finale della massima stabilità e durata, e il ponte finale in ceramica o zirconio di 12 membri con i più alti standard estetici e funzionali.
I nostri dentisti sono specializzati in vari settori dell'odontoiatria, continuano ad aggiornarsi con corsi di formazione, eseguono trattamenti e interventi avanzati in tutte le aree dell'odontoiatria, utilizzando tecniche mininvasive che portano la sicurezza di ogni singolo paziente ai massimi livelli.